I NOSTRI SERVIZI


Bosa immersioni

IMMERSIONI – La nostra organizzazione è perfettamente organizzata al fine di fornirvi la possibilità di effettuare spettacolari immersioni con autorespiratore. E’ possibile prenotare tuffi di vario genere e livello: in acque libere, in parete, in grotta. Le escursioni si effettuano esclusivamente per mezzo di spaziosi gommoni sempre assistiti da guide e istruttori specializzati PADI e CMAS. Principali immersioni: Grotte di Cane Malu, Secca di Cala è Moros, Grotte di Casa del Vento, Secca di Capo Marrargiu; Grotte di Capo Marrargiu, Secca di Su Puntillone, Secca di Corona Niedda, Parete di Corona Niedda.

BooK NoW !

 

 


DISCOVERY – Per chi non ancora subacqueo ma non vuole cimentarsi ancora in un corso per sommozzatori, può assaporare l’esperienza di una immersione vera e propria utilizzando tutte le attrezzature d’immersione.  Il discovery è un programma d’esperienza subacquea da svolgersi nei primi metri di profondità in completa sicurezza. Le nostre esperte guide subacquee sapranno farvi gustare una esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento. Le uscite si effettuano sempre a bordo dei nostri gommoni e in compagnia del nostro personale.
BooK NoW !

 

 


CORSI – I nostri corsi per subacquei sono il fiore all’occhiello delle  nostre attività. E possibile iscriversi al nostro programma di formazione subacquea per poter realizzare in pochi giorni il sogno delle vostre vacanze: il brevetto PADI che vi permetterà di immergervi in tutte le destinazioni subacquee del mondo. Il corso prevede più livelli di addestramento: dall’open water diver, sino a 18 metri, l’advanced per immersioni sino a 30 metri etc. Il corso è strutturato per un addestramento di 4/5 giorni. E’ previsto l’impiego di tutte le attrezzature sub e le uscite  in mare con l’ausilio del nostro gommone.
BooK NoW !

 

 


SNORKELING – Tra le attività principali del nostro centro lo snorkeling è tra quelle che riveste maggior successo. A bordo dei nostri comodi gommoni si percorrerà un articolato itinerario tra fiordi, isolotti, suggestive pareti e piccole spiagge. Varie fermate consentiranno di gustare la limpidezza delle acque alla continua ricerca di emozioni sottomarine.
Le nostre esperte guide avranno il compito di illustrarvi le meraviglie del litorale e delle colorate specie subacquee.
BooK NoW !

 

 


SNORKELING DELLA GROTTA – Tra le esperienze d’avventura praticabile da tutti è la visita alla rarissima Grotta dei Pellicani, nella scogliera di Capo Marrargiu. La grotta è priva di pericoli e l’escursione si compone di due fasi: una subacquea con lo snorkel in superficie per l’esplorazione al ramo subacqueo, dove è sempre possibile respirare in assoluta sicurezza. Levate le attrezzature si raggiunge un ampio salone all’asciutto impreziosito da fantastiche stalattiti. Un vero gioiello della natura da non perdere nel corso delle vostre vacanze.
BooK NoW !

 

 


NOLEGGIO GOMMONI – Per chi intende trascorrere una piacevole giornata all’insegna del relax, offriamo la possibilità di noleggiare un gommone o un motoscafo. Il nostro centro è attrezzato con imbarcazioni di varie misure e diverse capacità di trasporto. Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per illustrarvi le caratteristiche dei mezzi, il loro utilizzo e le norme di comportamento, all’insegna del divertimento e della sicurezza. Le imbarcazioni possono essere prenotate sia per l’utilizzo della giornata intera che la mezza giornata. Tutte le imbarcazioni non necessitano di licenza o patente nautica.
BooK NoW !

 

 


NOLEGGIO KAYAK – Il noleggio dei kayak costituisce una opportunità di navigare a basso costo sia per esplorare fiume Temo o o il litorale circostante. Presso la nostra base galleggiante sono disponibili 10 comode canoe, sia singole che doppie, facili da utilizzare anche per chi è alle prime armi. Il nostro personale saprà illustrarvi le caratteristiche dei mezzi, il loro corretto utilizzo e gli itinerari fruibili ai fine della sicurezza. Le canoe possono essere prenotate sia per un utilizzo ad ora che per l’intera giornata.
BooK NoW !

 

 

 


TREKKING – Le escursioni finalizzate all’esplorazione del territorio sono una ottima alternativa al mare. In primavera, autunno o in quelle giornate in cui il mare non è fruibile, la nostra organizzazione programma visite a tema per l’esplorazione degli ambienti naturali e tour culturali e archeologici. A piedi, in fuoristrada, in mountan bike o altri mezzi le nostre guide vi condurranno nei luoghi più suggestivi del territorio di Bosa e non solo. Panorami mozza fiato, monumenti archeologici osservazioni ornitologiche e safari fotografici saranno le attività alternative oltre la stagione balneare. 
BooK NoW !