KAYAK RENT & ADVENTURE

Tra mare e fiume, una suggestiva avventura finalizzata al relax di una tranquilla esplorazione costiera a bordo delle nostre performanti canoe. Calette, fiordi e piccole spiagge solitarie vi accolgono per indimenticabili relax. Il colore azzurro del mare di Bosa saprà regalarvi emozioni uniche. Bosa si presta in maniera assolutamente particolare a questo genere di attività. Oltre agli ambienti marini, infatti, è possibile alternare le escursioni con una tranquilla pagaiata alla scoperta dell’unico fiume navigabile della Sardegna: il Temo. Un ambiente d’eccezione reso unico anche dalla presenza delle antiche case del centro storico che quasi toccano l’acque e gli edifici delle vecchie concerie. Un paesaggio particolarissimo che si sposa con il lato selvaggio dell’alveo, localizzato più a monte insieme alla cattedrale di San Pietro.

Non mancate di questa escursione assolutamente speciale. E’ possibile noleggiare sia canoe singole che doppie e percorrere gli itinerari in solitaria. E’ possibile iscriversi ai programmi kayak assistiti dalle nostre esperte guide che in assoluta sicurezza e facilità sapranno guidarvi negli angoli più segreti del mare e del fiume di Bosa.

Il percorso del fiume si sviluppa per circa 5 km. L’escursione può avere tempi variabili dalle 2 alle 3 ore in funzione del grado di allenamento.

Costo della canoa singola € 7,00 a ora.
Costo della canoa doppia € 10,00 a ora.
Costo dell’escursione guidata variabile in funzione del n° di partecipante e della lunghezza del percorso.

VEDI ANCHE
Cave Tour
Snorkeling tour
Grifon tour
Noleggio gommoni
Kayak tour & rent

CALENDARIO DELLE ESCURSIONI